Distributori Carni

6Fusarteknologica, forte dei suoi 18 anni di esperienza nel conservare materie prime, supporta le aziende di Distribuzione Carni e Polli ad anticipare ed eliminare i guasti ricorrenti e i fermi macchina prolungati degli impianti di refrigerazione utilizzati.

Infatti, questi guasti possono danneggiare le materie prime fino al totale deperimento e una conseguente mancata vendita.

Inoltre, l’impiego del personale per lo smaltimento dei prodotti deperiti e il loro riapprovigionamento, genera un significativo aumento dei costi e una importante riduzione dei margini.

Fusarteknologica, società operante nel settore della refrigerazione con spiccata esperienza nel settore alimentare, offre normalmente un check-up gratuito degli impianti di refrigerazione, al fine di valutare le criticità che possono portare ad eventuali problemi.

Per un incontro conoscitivo e senza impegno, clicca qui ed entra in contatto con noi…

Questi malfunzionamenti degli impianti di refrigerazione, comunemente invisibili al personale non esperto, potrebbero causare queste problematiche specifiche:

red-right-arrow La Carne diventa nera o verdastra;
red-right-arrow La carne esposta nel banco frigorifero dura pochi giorni rispetto a quelli attesi;
red-right-arrow Il prodotto conservato ha durate diverse in base alla stagione;

Inoltre….

red-right-arrow Ogni sera devo vuotare il banco altrimenti il prodotto il giorno dopo sarà danneggiato;
red-right-arrow Ho paura di non essere a norme con l’ASL per ( Legionella o altre forme batteriche ).

Il nostro obiettivo e quello di permettere ai nostri clienti di occuparsi del proprio lavoro senza dover pensare ai propri impianti frigoriferi. Anche per questo motivo Fusarteknologica ritiene Importante, oltre ad effettuare un check-up gratuito, fornire un preciso e puntuale servizio di assistenza comprensivo di:

symbol-check Verifica del corretto dimensionamento degli impianti;
symbol-check Programma di Manutenzione efficace e periodico;
symbol-check Interventi nel rispetto del mantenimento della catena del freddo, come previsto dalla normativa HACCP (entro 6 ore TN, entro 4 ore BT)

Per prenotare il check-up gratuito dei tuoi impianti di refrigerazione e valutare un’eventuale possibilità di collaborazione, compila il modulo sottostante e vi ricontatteremo nel più breve tempo possibile.

Società(richiesto)

Il tuo nome (richiesto)

Il tuo cognome (richiesto)

Ruolo

Telefono(richiesto)

La tua email (richiesto)

Città(richiesto)

Motivo del contatto:

Acconsento al trattamento dei miei dati:

captcha