Distributori Caseari

caseFusarteknologica, con 18 anni di esperienza nel  conservare prodotti caseari freschi, supporta le aziende di Distribuzione Casearia a prevenire ed eliminare i guasti ricorrenti  e i fermi macchina prolungati degli impianti frigoriferi, e ad applicare inoltre il massimo dell’efficienza energetica generando risparmio.

Infatti, queste problematiche  possono  causare da piccoli disagi fino al totale deperimento dei prodotti con una conseguente mancata vendita.

Inoltre, il tempo dal personale  impiegato a  verificare e smaltire i prodotti danneggiati  e la nuova necessaria produzione, genera un notevole  aumento dei costi e una netta  riduzione dei margini.

Fusarteknologica, società esperta conservazione alimentare, offre normalmente  il check-up gratuito degli impianti frigoriferi, al fine di valutare le eventuali criticità che possono causare guasti.

Per un incontro conoscitivo e senza impegno, clicca qui ed entra in contatto con noi…

Questi malfunzionamenti degli impianti di refrigerazione, comunemente invisibili al personale non esperto, potrebbero causare queste problematiche specifiche:

red-right-arrow  Formazione di muffe sui prodotti;
red-right-arrow  Asciugatura imprevista di alcuni formaggi;
red-right-arrow  Alcuni prodotti, pur nella stessa cella di stoccaggio, si congelano;
red-right-arrow  Diversi formaggi, pur nella stessa cella di stoccaggio, si deteriorano prima di altri;
red-right-arrow  Il mio prodotto ha durate diverse in base alla stagione.
Inoltre potrei non essere a norme con l’ASL per ( Legionella o altre forme batteriche )

Fusarteknologica dando la possibilità ai clienti di  occuparsi del proprio lavoro senza doversi preoccupare dei propri impianti di refrigerazione, ritiene di primaria Importanza, oltre ad effettuare un check-up gratuito, fornire un preciso e puntuale servizio di assistenza comprensivo di:

symbol-checkControllo del giusto dimensionamento degli impianti;
symbol-check Efficace e periodico Programma di Manutenzione;
symbol-checkInterventi nel rispetto del mantenimento della catena del freddo, come previsto dalla normativa HACCP (entro 6 ore TN, entro 4 ore BT).

Per prenotare il check-up gratuito dei tuoi impianti di refrigerazione e valutare un’eventuale possibilità di collaborazione, compila il modulo sottostante e vi ricontatteremo nel più breve tempo possibile.

Società(richiesto)

Il tuo nome (richiesto)

Il tuo cognome (richiesto)

Ruolo

Telefono(richiesto)

La tua email (richiesto)

Città(richiesto)

Motivo del contatto:

Acconsento al trattamento dei miei dati:

captcha