Fusarteknologica, attraverso le competenze maturate nel tempo e i propri servizi specializzati, supporta le aziende Farmaceutiche ed i laboratori di ricerca a verificare il corretto dimensionamento degli impianti al fine di prevenire ed eliminare i guasti ricorrenti e i fermi macchina prolungati degli impianti di refrigerazione Incubazione e microclimatizzazione utilizzati.
Infatti, questi problemi causano alterazioni dello stato climatico fino al danneggiamento del prodotto e una conseguente perdita di tempo ed operatività.
Inoltre, l’impiego del personale e gli spazi per lo smaltimento dei prodotti danneggiati e la loro riproduzione, genera un conseguente aumento dei costi e un importante riduzione dei margini.
Fusarteknologica, società operante nel settore della microclimatizzazione e conservazione organica da oltre 18 anni, propone normalmente un check-up gratuito degli impianti di refrigerazione, al fine di valutare le eventuali criticità che possono causare problemi.
Per un incontro conoscitivo e senza impegno, clicca qui ed entra in contatto con noi…
Questi malfunzionamenti degli impianti di refrigerazione, comunemente invisibili al personale non esperto, potrebbero causare queste problematiche specifiche:
Mancanza di stabilità della temperatura o umidità;
Funzionamento continuativo delle macchine;
Mancanza di mappatura periodica delle camere climatiche;
Elevate rumorosità degli impianti nei laboratori;
Non essere sicuri di avere un controllo batterico al fine di eliminare il dubbio di Legionella o altre forme batteriche causate degli scarichi di condensa delle camere.
E proprio per dare la possibilità ai Medici e Ricercatori di occuparsi del proprio lavoro senza doversi preoccupare degli strumenti di conservazione o incubazione,che Fusarteknologica ritiene fondamentale, oltre ad effettuare il check-up gratuito, fornire un preciso e puntuale servizio di assistenza comprensivo di:
Verifica del corretto dimensionamento degli impianti;
Programma di Manutenzione efficace e periodico;
Interventi nel rispetto del mantenimento della catena del freddo, come previsto dalla normativa HACCP (entro 6 ore TN, entro 4 ore BT)
Per prenotare il check-up gratuito dei tuoi impianti di refrigerazione e valutare un’eventuale possibilità di collaborazione, compila il modulo sottostante e vi ricontatteremo nel più breve tempo possibile.