Fusarteknologica, attraverso l’esperienza maturata da più di 18 anni di attività, in collaborazione con altri Partner qualificati, ha fondato EVE Group. S.r.l. società grazie alla quale è possibile sviluppare un progetto di risparmio energetico che va ben oltre la singola attrezzatura, riuscendo ad applicare il massimo dell’efficienza energetica al fine di generare risparmio.
Infatti, nella cura degli impianti elettrici e di riscaldamento, alcuni piccoli guasti invisibili al personale non esperto, generano consumi importanti.
Inoltre, l’impiego di un maggior numero di ore di funzionamento, genera un notevole aumento dei costi di energia e una naturale riduzione del rendimento delle macchine, con un conseguente aumento delle spese e una notevole riduzione dei margini.
Eve Group S.r.l. società operante nel settore dell’energia, propone normalmente un Audit Energetico Gratuito, al fine di valutare eventuali migliorie o tarature che possano Ridurre i Costi Energetici.
Per un incontro conoscitivo e senza impegno, clicca qui ed entra in contatto con noi…
Questi malfunzionamenti degli impianti, comunemente invisibili al personale non esperto, potrebbero causare queste problematiche specifiche:
Sbilanciamento delle fasi elettriche;
Aumento della combustione;
Sbalzi di tensione;
Maggior usura apparecchiature in movimento;
Pericolo di avere fermi macchina incontrollati.
E’ proprio per permettere ai clienti di dedicarsi al proprio lavoro senza doversi preoccupare dei propri impianti, che Eve Group ritiene fondamentale, oltre ad effettuare un Audit Energetico Gratuito, fornire un preciso e puntuale servizio di assistenza comprensivo di:
Verifica del corretto dimensionamento degli impianti;
Programma di Manutenzione efficace e periodico;
Verifica stato e tarature con etichettature e inserimento strumenti di controllo;
Controllo dei costi energetici;
Servizio di reperibilità 24 su 24, 365 anno con intervento massimo in 8 ore.
Per prenotare il Audit Energetico gratuito dei tuoi impianti e valutare un’eventuale possibilità di collaborazione, compila il modulo sottostante: